06 Agosto 2025 21:06:53
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Altre informazioni, per cortesia: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0 (non credo che questo articolo ti aiuti molto).
Non c'e' molto da aggiungere...
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati: * Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati * Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti) * Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente).Queste informazioni sono fondamentali per ottenere una miglior assistenza e sarà così più semplice analizzare e risolvere il problema.
Sono su ubuntu maverick 10.10 e non ho lo stesso problema =)Potresti cortesemente indicarci i componenti aggiuntivi installati?Se crei un nuovo profilo, la situazione cambia?In breve la risposta alla tua domanda è "No, non è un comportamento normale".Se ci fornisci qualche indizio, noi siamo qui per aiutarti u.uMa senza alcun indizio sulla tua attuale configurazione, è come farsi fare la diagnosi al telefono dal medico...
Prova a disabilitare tutte le estensioni e poi a riabilitarle una alla volta. Quando ti si ripresenterà il problema dello zoom avrai trovato la colpevole.Questo articolo potrebbe esserti utile: Safe Mode.
Caccerei via questa utenza...purtroppo ho installato sopra il certificato di accesso alla mia banca e dovrei richiederne un altro !
Citazione da: rolando - 26 Ottobre 2010 15:39:00 Caccerei via questa utenza...purtroppo ho installato sopra il certificato di accesso alla mia banca e dovrei richiederne un altro ! Forse non è necessario, forse basta esportare il certificato digitale dall'attuale profilo per poi re-importarlo sul nuovo profilo.Prova e facci sapere.
hehe nella cartella cache è normale che ci sia sempre roba =)Un momento. Aprendo la cartella in nautilus, non è alcuni files sono segnati con lo stemma del lucchetto? Se fosse così, potresti aver fatto partire firefox, magari tentando di risolvere qualcosa, come root? usando un sudo o gksudo? :sEseguire firefox come root è fonte di guai =3