Questo potrebbe essere la causa dei tuoi problemi, cercando nel forum troverai altre discussioni a riguardo (Norton Internet Security) che probabilmente ti aiuteranno a risolvere il tuo caso, forse non hai provato a cercare prima di aprire la nuova discussione
Ho provato a fare una ricerca avanzata sul forum, ma il software del forum mi lasciava appeso...
Cmq in rete a forza di googlare ho trovato SOLO questo:
http://www.mail-archive.com/ubuntu-bugs@lists.ubuntu.com/msg1823352.htmla quanto pare in tutto il mondo siamo solo in due ad avere questo problema!
Suggerisco inoltre la rimozione di questi componenti:
- Galaxytoolbar 2.4
- HP Smart Web Printing 4.60
(Inattivo, Incompatibile)
- Java Console 6.0.20
- Norton IPS 2.0
- Norton Toolbar 5.1
Perché più volte hanno creato problemi a utenti del nostro forum. Ti chiedo anche a cosa dovrebbe servire questo componente:
- Firefox Synchronisation Extension 7.3.3.42
Perché non lo conosco affatto
Firefox Synchronisation Extension è il residuo di una precedente installazione dell'antivirus AVG. Ho disattivato l'estensione ma il problema permane.
Ho disattivato il GalaxyToolPlugin (anche se mi serve per giocare a OGame!) e il prob è rimasto, i componenti installati dal Norton ho già provato a disattivarli e il problema è rimasto. Ho rimosso GreaseMonkey... e il prob è rimasto...
Ho perfino disattivato NoScript!!! prob rimasto
Mi resta solo da provare la disinstallazione e successiva reinstallazione di Firefox... vi faccio sapere come va a finire.
Ciao!