Dopo un po di tempo il nuovo browser Mozilla Firefox 3 su un Pc con Windows 2000 SP4 con l'ultima versione disponibile di Apple QuickTime disponibile per tale sistema operativo, cioè la 7.1.6 mi disabilita tale Plug in impedendomi di rittivarla.
La ragione parebbe che tale Plug in non sarebbe aggiornata.
Ma come posso aggiornarla dato che è l'ultima disponibile per il mio sostema operativo?
Poi mi sono acccorto che tale disabilitazione avviene a random cioè non sempre all'accesso di un sito che utilizza tale plug-in (ad es. il sottofondo musicale di una pagina web che contiene l'istruzione embed). Creando infatti un nuovo profile tale plug in diventa nuovamente attiva e viene poi sucessivamente disabilitata ma senza che apparentemente vi sia un criterio che determini il blocco di tale componente aggiuntivo.
Come posso riattivare questa plugin dato che nell'elenco dei plugin installati la possibilità di attivare nuovamente il componente aggiuntivo mi viene negata e dato che tale plug in mi permette di vedere i filmati mpeg su internet che ora mi vengono visualizzati solo esternamente con windows media player?
Mi chiedo le plug in di QuickTime 7.1.6 sono veramente una minaccia o questo è uno dei tanti difetti di gioventu di Firefox 3 che mi obbliga ad aggiornare una plug in che io non posso aggiornare in quanto il mio os non supporta versioni sucessive alla 7.1.6 di QuickTime Player.
Qualcuno mi può aiutare?