Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: aprire immagini  (Letto 617 volte)

Offline gaetano73

aprire immagini
« il: 28 Settembre 2010 08:51:22 »
ciao ho un problema con Firefox che prima non avevo: ad esempio sono su Ebay e clicco su un oggetto in vendita per vederlo ingrandito, bene l'ingrandimento non si vede ma si apre solo un Finestra bianca e sopra c'è scritto "CERCA NEI SEGNALIBRI E NELLA CRONOLOGIA".
che cosa posso aver cambiato nelle impostazioni?
x FAVORE AIUTATEMI
GRAZIE

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: aprire immagini
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2010 09:59:52 »
Mancando praticamente tutti i dettagli diventa impossibile aiutarti.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Offline gaetano73

« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2010 19:31:01 »
ciao, il problema è che non so come spiegare quale è il difetto che si presenta; cerco di fartelo capire con un esempio che mi è capitato proprio 5 minuti fa: ho aperto il sito dell'ACI per pagare il bollo on line, operazione che ho sempre fatto così e sempre con firefox, ma questa volta non è stato possibile portarlo al termine ed infatti sono stato costretto ad aprire il sito utilizzando INTERNET EXPLORER e così ci sono riuscito.!!!
In pratica quello che ho notato è che non si aprono le pagine collegate alla Home page ovvero: devo pagare il bollo e devo cliccare su PAGO BOLLO e si dovrebbe aprire una pagina in cui devo inserire la Targa ed il tipo di veicolo, bene questa pagina non si apre, o meglio si apre ma è tutta bianca e sopra a sinistra compare "CERCA NEI SEGNALIBRI E NELLA CRONOLOGIA", e così succede se devo aprire qualche foto dalla HOME PAGE, ad esempio sul sito EBAY, se sto osservando un oggetto e voglio vederlo più da vicino clicco sulla Lente ma la pagina che si apre e TUTTA BIANCA.
Ho provato a disinstallare tutto il programma e installarlo dinuovo ma il problema non si risolve.
Mentre se apro Explorer funziona tutto.

Quale può essere il problema?  Grazie

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2010 19:55:58 »
Ciao gaetano73,
mi pare che Gioxx ti avesse richiesto qualche informazione in più...hai fatto clic sul link nel suo messaggio?

Codice: [Seleziona]
* Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
* Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
* Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente).

Riporta quanto richiesto altrimenti diventa difficile aiutarti :wink:

Intanto, se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria".