ciao, il problema è che non so come spiegare quale è il difetto che si presenta; cerco di fartelo capire con un esempio che mi è capitato proprio 5 minuti fa: ho aperto il sito dell'ACI per pagare il bollo on line, operazione che ho sempre fatto così e sempre con firefox, ma questa volta non è stato possibile portarlo al termine ed infatti sono stato costretto ad aprire il sito utilizzando INTERNET EXPLORER e così ci sono riuscito.!!!
In pratica quello che ho notato è che non si aprono le pagine collegate alla Home page ovvero: devo pagare il bollo e devo cliccare su PAGO BOLLO e si dovrebbe aprire una pagina in cui devo inserire la Targa ed il tipo di veicolo, bene questa pagina non si apre, o meglio si apre ma è tutta bianca e sopra a sinistra compare "CERCA NEI SEGNALIBRI E NELLA CRONOLOGIA", e così succede se devo aprire qualche foto dalla HOME PAGE, ad esempio sul sito EBAY, se sto osservando un oggetto e voglio vederlo più da vicino clicco sulla Lente ma la pagina che si apre e TUTTA BIANCA.
Ho provato a disinstallare tutto il programma e installarlo dinuovo ma il problema non si risolve.
Mentre se apro Explorer funziona tutto.
Quale può essere il problema? Grazie