Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Mi chiede sempre di identificare tramite certificato  (Letto 1866 volte)

Offline pacmo

Mi chiede sempre di identificare tramite certificato
« il: 04 Ottobre 2010 11:35:02 »
Firefox 3.0.6 (Linux)
Mi chiede ad ogni accesso al sito in questione (che deve trovarsi in home page) di identificarsi tramite certificato, che c'è già, c'è solo quello, tant'è che basta dare ok
e parte. L'estensione Remember Mismatched domains non va bene per questa versione. Cosa posso fare ? Grazie

Offline pacmo

Re: Mi chiede sempre di identificare tramite certificato
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2010 16:31:38 »
Firefox 3.0.6 (Linux)
Mi chiede ad ogni accesso al sito in questione (che deve trovarsi in home page) di identificarsi tramite certificato, che c'è già, c'è solo quello, tant'è che basta dare ok
e parte. L'estensione Remember Mismatched domains non va bene per questa versione. Cosa posso fare ? Grazie
Ho provato su un altro pc con la 3.6.4 il problema si ripete, quindi non è ne un problema di versione e neppure di pc.
Ma a voi capita ?

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2010 17:14:23 »

Offline pacmo

« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2010 17:29:59 »
Hai letto Connessione non affidabile ?
No non l'avevo letto, ma non è questo il caso. Firefox non si è mai posto questo problema, per lui il certificato va benissimo, infatti se provo a inserirlo come eccezione mi dice che non ce ne è bisogno perchè il sito in questione ha già un certificato valido.
Comunque mi ero dimenticato una cosa molto importante, mentre con la 3.0.6 non chiedeva nulla,  con la 3.6.4 chiede se deve ricordarsi della scelta e quindi non chiedere più del certificato peccato che poi non si ricordi della scelta che ho effettuato. Intanto grazie