Autore Topic: cambio disposizione account dopo up T3  (Letto 1305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SpK06

  • Post: 19
cambio disposizione account dopo up T3
« il: 04 Ottobre 2010 10:55:38 »
ciao a tutti,
ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta al mio prob.
quando sono passato da T2 a T3 ho notato in primis che la disposizione degli account era cambiata.
in alto a sx mi trovato la posta in arrivo di tutti gli account e sotto poi gli account con tutte le sottocartelle.
mi ero abituato ad usarlo così e andava molto bene in quanto il controllo della posta era semplificato.
ora dopo l'up fatto qualche tempo fa mi sono ritrovato la gestione come era nel T2.
pensando fosse un prob momentaneo ho atteso altri up, ma non è cambiato nulla.
DOMANDA:
è possibile avere la gestione posta in arrivo come era nelle prime versioni del T3?
grazie
SpK06

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: cambio disposizione account dopo up T3
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2010 10:58:14 »
Devi operare dal menu Visualizza-->Cartelle

Se scegli Tutte avrai la vista di Tb2, per quella predefinita di Tb3 devi scegliere Unificate

Offline SpK06

  • Post: 19
Re: cambio disposizione account dopo up T3
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2010 11:07:03 »
Grazie mille Godai !!
non sapevo di questa funzione.
buona giornata :)
SpK06

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22624
Re: cambio disposizione account dopo up T3
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2010 11:37:00 »
Puoi utilizzare e modificare il tipo di visualizzazione agendo anche sulle "freccine"
che ti ho evidenziato in rosso nell'immagine :wink:
(fai clic sull'immagine per ingrandirla)

Offline SpK06

  • Post: 19
Re: cambio disposizione account dopo up T3
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2010 12:46:55 »
Molto interessante michro :)
a volte si ha la soluzione davanti al naso e non la vediamo ;)
buona giornata
SpK06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.