Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: perchè nei video su firefox c'è un quadrato trasparente al centro  (Letto 784 volte)

Offline Darkhero

perchè nei video su firefox c'è un quadrato trasparente al centro, soprattutto nei video di megavideo, ma su internet explorer non succede, il mio firefox è aggiornato all'ultima versione disponibile

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: perchè nei video su firefox c'è un quadrato trasparente al centro
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2010 13:22:18 »
Citazione
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

* Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
    * Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
    * Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente).

Potresti anche inserire un'immagine di quello che vedi ed eventualmente un link dove questa cosa capita?

Non abbiamo ancora (purtroppo) la sfera di cristallo e quindi tante cose non possiamo saperle in anticipo.
Grazie...

Offline Moreno

« Risposta #4 il: 14 Settembre 2010 13:28:13 »
Ciao

Consolati non sei l'unico ad avere questo problema, anche mia moglie su di un vecchio portatile DEll Inspiron 6000 ha il tuo identico difetto ( a dire il vero a lei il quadrato al centro mostra spesso l'immagine di qualche fotogramma prima, un orrrrrrrrore da vedere).

Comunque penso che in queste cose non c'entra per nulla FireFox ma che il colpevole sia flashplayer che ha dei problemi forse dovuti all'età della della macchina.

Ciao Ciao, Moreno

Offline Darkhero

« Risposta #5 il: 14 Settembre 2010 13:33:42 »
Ciao

Consolati non sei l'unico ad avere questo problema, anche mia moglie su di un vecchio portatile DEll Inspiron 6000 ha il tuo identico difetto ( a dire il vero a lei il quadrato al centro mostra spesso l'immagine di qualche fotogramma prima, un orrrrrrrrore da vedere).

Comunque penso che in queste cose non c'entra per nulla FireFox ma che il colpevole sia flashplayer che ha dei problemi forse dovuti all'età della della macchina.

Ciao Ciao, Moreno

Uno serio c'è... non penso sia flashplayer, perchè ho usato anche internet explorer nello stesso pc con lo stesso video da megavideo..e nn fa il quadrato trasparente al centro... quindi boh.. a me l'ha fatto dopo qualche aggiornamento fatto da ff