Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: dove sbaglio ?  (Letto 363 volte)

Offline cleto

dove sbaglio ?
« il: 12 Settembre 2010 16:37:27 »
buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, e da un pò di tempo uso mozilla come browser predefinito. Devo dire che tutto funzionava bene prima di avere installato la versione 3.6, visto che da allora sono stati solo problemi. Innanzitutto non mi apre le pagine che iniziano con http:\\etcetc. e non capisco il motivo. quando faccio una ricerca e mi trova una pagina con questo indirizzo, non l'apre nemmeno, parte la barra di ricerca(quella verde in fondo a dx....)e poi non fà nulla  :shock:. ho disinstallato e reinstallato il tutto ma nulla è cambiato.....  :?ho poi aggiornato le versioni successive con dei problemi peggiori.. :x :x :x. va in crash in continuo, dice che manca il plugin-container, che viene caricato, normalmente....e da oggi dopo avere aggiornato la versione 3.9.... si chiude tutto se minimizzato oppure cercando di aprire una qualsiasi pagina... detto questo sono a chiedervi lumi... su "dove sbaglio ???" grazie a tutti :fx2:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: dove sbaglio ?
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2010 16:42:46 »
Ciao,

Perdonami ma non ho capito

1) se con un altro browser il problema si verifica ugualmente

2) che significa questa cosa:

Citazione
parte la barra di ricerca(quella verde in fondo a dx....)

Detto questo, dovresti fornire le informazioni come descritto qui:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

e poi, a scatola chiusa, ti direi di cominciare da qui:

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

P.S. Ti trovi facendo: una volta stabilito quale sia il problema, cambia il titolo alla discussione come da regolamento. Grazie.