Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Progress History Extension x TB3  (Letto 4003 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline oversize

  • Post: 6
Re: Progress History Extension x TB3
« Risposta #15 il: 19 Luglio 2010 21:19:56 »
L'ho provato anch'io e in effetti funziona, ho  pero' trovato un errore...... se inserisco in option la spunta su "show clear button in console", mi aggiunge un'altro bottone che ha la funzione di cancellare la lista, ma ha scritto sopra Open History come l'altro e questo genera confusione.
Ho provato a ravanare nei file dell'estensione pensando fosse un semplice errore nella traduzione del termine nella localizzazione US ... ma sinceramente non ho capito dove' l'errore.  :(

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Progress History Extension x TB3
« Risposta #16 il: 21 Luglio 2010 17:52:24 »

@RNicoletto
Tu stai usando TBTracer? Come ti sembra? è possibile usarla per visualizzare "al volo" le operazioni o fa solo da report una volta concluse?

Non l'ho mai usato. In realtà l'ho scoperto cercando proprio un'estensione simile a PHE.

Offline oversize

  • Post: 6
Re: Progress History Extension x TB3
« Risposta #17 il: 19 Agosto 2010 09:01:46 »
L'ho provato anch'io e in effetti funziona, ho  pero' trovato un errore...... se inserisco in option la spunta su "show clear button in console", mi aggiunge un'altro bottone che ha la funzione di cancellare la lista, ma ha scritto sopra Open History come l'altro e questo genera confusione.
Ho provato a ravanare nei file dell'estensione pensando fosse un semplice errore nella traduzione del termine nella localizzazione US ... ma sinceramente non ho capito dove' l'errore.  :(

Nessuno ha questo problema?
« Ultima modifica: 05 Settembre 2010 11:05:07 da oversize »

Offline oversize

  • Post: 6
Re: Progress History Extension x TB3
« Risposta #18 il: 05 Settembre 2010 09:21:59 »
Ho appena notato che questa estensione (la versione modificata) inibisce anche il controllo nuovi messaggi ogni "tot" minuti ........ l'opzione in impostazioni account viene disabilitata, se la rispunti non funziona e al riavvio di TB te la ritrovi disabilitata, in pratica secondo me questa estensione e' inutilizzabile ......
Io come alternativa sto provando questa ..... Mail Tweak  http://mailtweak.mozdev.org/ 
Ho disattivato tutte le funzioni gia' attive (non mi interessano) e ho lasciato solo Status message cache impostato a 2 secondi  ...... in questo modo consente di visualizzare ogni messaggio di stato nella status bar per i secondi  prefissati in modo da avere il tempo di leggerlo, in piu' se clicchi sulla status bar ti propone la finestra con i messaggi delle ultime sessioni.
IMHO e' anche meglio di Progress History Extension
« Ultima modifica: 05 Settembre 2010 11:05:27 da oversize »

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Progress History Extension x TB3
« Risposta #19 il: 06 Settembre 2010 17:53:28 »
Puoi postare un'immagine di quello che vedi con Mail Tweak e che hai descritto qui sopra?

Grazie! :wink:

Offline oversize

  • Post: 6
Re: Progress History Extension x TB3
« Risposta #20 il: 06 Settembre 2010 19:45:54 »




Ecco fatto .....  :D


Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Progress History Extension x TB3
« Risposta #21 il: 07 Settembre 2010 15:28:21 »
Uhm,  MailTweak la uso anche io per le favicon delle cartelle, però non so se gli utenti che hanno visto come funzionava la progress history si accontentino della funzione integrata in mai-tweak, ottima segnalazione comunque.
Ciao

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.