Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Crash continui  (Letto 2373 volte)

Offline startgame

Re: Crash continui
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2010 11:55:58 »
Dice Google Talk perché tra le possibili cause di quel tipo di crash è compreso anche quel plugin. Questo non vuol dire che tu ce l'abbia installato sul PC.

Personalmente proverei a disinstallare Windows Presentation Foundation 3.5.30729.1. Qui http://www.tuttovolume.net/windows/rimuovere-da-firefox-il-plugin-windows-presentation-foundation/ c'è una guida semplice che ti spiega come fare.

E poi, come ti ha fatto appena notare miki64, non hai ancora risposto alla mia domanda: "Non è che per caso hai installato Google Voice in questi giorni? Il plugin di Google Talk te lo piazza lui... " ;)

Ciao :)

Di google sul computer ho solo Google toolbar per I.E. ma l'ho messa dopo che firefox crashava!!!  :P
ho disinstallato anke windows presentation ma niente crasha sempre!

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #16 il: 26 Agosto 2010 12:07:03 »
Prova ad avviare Firefox in Modalità provvisoria e vedi se i crash continuano. Se saprissero allora il problema è certamente da imputarsi ad uno dei componenti aggiuntivi (estensioni, temi, plugin) che possiedi, a quel punto dovresti provare a disabilitarli tutti e poi provare a riabilitarli uno alla volta finché non avrai scoperto il colpevole. Se invece i crash continuassero l'unica soluzione che ti rimane, è creare un nuovo profilo.

Ciao :)

Offline startgame

« Risposta #17 il: 26 Agosto 2010 12:44:37 »
ragazzi scusatemi forse sono stato poco chiaro già ho fatto tutto quello k mi avete detto, ho creato anke il nuovo profilo ma i crash continuano ankora!!

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #18 il: 26 Agosto 2010 12:56:54 »
I crash ti capitano anche con altri browser, IE, Chrome, Opera?

Offline startgame

« Risposta #19 il: 26 Agosto 2010 13:25:15 »
no capitano solo con firefox, avevo pensato di cambiare ma firefox mi piace troppo e poi non esiste devo capire perchè ci sono questi crash!!!

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #20 il: 26 Agosto 2010 13:44:50 »
A questo punto getto la spugna. Non so più cosa consigliarti, mi spiace. :(

Ultimo tentativo: i crash ti capitano a caso o solo su pagine specifiche o che contengono particolari contenuti (flash, applicazioni java, video quick time, webmail, ecc ecc)?
« Ultima modifica: 26 Agosto 2010 13:48:42 da jooliaan »