Autore Topic: Problemi con flash player e server mozilla  (Letto 742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nerv76

  • Post: 1
Problemi con flash player e server mozilla
« il: 17 Agosto 2010 03:54:13 »
Tutto d'un tratto le applicazioni di facebook mi chiedono l'aggiornamento di flash player (usato qualche minuto prima), ma è già aggiornato!! Ho provato ad installarlo di nuovo ma quando entro nel sito di adobe clicco sul bottone giallo per scaricarlo ma firefox mi va in palla (Carica la pagina nn parte il download) e nn mi scarica niente!! Se uso un altro browser lo scarica, l'aggiorno, ma con firefox mi chiede sempre l'aggiornamento!! Ho provato a scaricare firefox 3.6 ma il server di mozilla da dei problemi non si trova più!!! L'ho scaricato tramite emule ma nn ho risolto niente!! Adesso ho firefox 3.6 flashplayer 10.10 installati ma le applicazioni nn vanno l'aggiornamento nn me lo scarica e il server di mozilla è scomparso improvvisamente!!! Qualcuno sa qualcosa?? Sapete rispondermi??? Ho bisogno d'aiuto firefox è velocissimo su facebook gli altri no!!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35793
Re: Problemi con flash player e server mozilla
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2010 09:50:10 »
Ore 3.54... questa cosa non ti fa proprio dormire, eh?

1) Evita assolutamente di scrivere in stile SMS sul nostro Forum, per cortesia. Detestiamo "nn" al posto di "non".
2) Servono maggiori informazioni: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
3) Per Firefox 3.6 (ma è un palliativo): ftp://archive.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases .
4) Evita di scaricare le versioni di Firefox da eMule, potrebbero avere dei problemi.
« Ultima modifica: 17 Agosto 2010 10:30:40 da michro »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.