Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema sicuramente causato da un componente aggiuntivo [era: sono un neofita]  (Letto 452 volte)

Offline jedj

confermo in anticipo che sono negato per la risoluzione dei problemi di carattere informatico.

ho un problema sicuramente causato da un componente aggiuntivo, gioco su ogame e per facilitare l'uso del gioco stesso ho installato da tempo alcuni programmi, con le nuove versioni si sono presentati alcuni problemi per ulteriori componenti aggiuntivi.

mi spiego meglio, di solito se si vuole utilizzare un componente nuovo si va nella pagina dove si leggono le istruzioni, sempre di solito nella pagina è presente un pulsante per installare il componente aggiuntivo, selezionandolo inizia la installazione del desiderato script.
a me invece compare tutta la pagina in formato htlm, sicuramente ho qualche funzione attiva che attiva questa funzione, sicuramente sarà anche una semplice configurazione errata o automatica che ho inserito su questo computer.
il fatto è che avrei disinstallato firefox poi piano piano avrei reinstallato i componenti aggiuntivi più importanti, ma stavolta vorrei capire che corbelleria ho fatto e se possibile avere un supporto per provare a sistemare firefox in maniera meno aggressiva e più proficua per me.
provare a capire che cosa faccio quando modifico o smanetto sul computer.

grazie in anticipo.

« Ultima modifica: 11 Settembre 2010 10:52:47 da miki64 »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: sono un neofita
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2010 20:41:25 »
Hai un link a questo componente che non ti funziona?

Offline Andrea72

A me non funziona più l'estensione "back to top": cliccando il pulsante che va dal fondo alla cima arriva solo a metà e con l'altro non succede nulla. Ho provato a disinstallare e reinstallare questa estensione ma non cambia nulla.

Anche con i corrispondenti tasti della tastiera fa più o meno la stessa cosa; con Internet explorer e Chrome è tutto regolare. Tutto questo mi succede da 2-3 settimane.
C'è una soluzione?

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
@Andrea72,
ti conviene aprire un nuovo topic nella sezione componenti aggiuntivi,  la richiesta di @jedj non ha ancora avuto soluzione e il tuo problema è più specifico.
Ciao