Aspetta: usi Firefox scaricato da Mozilla o quello compreso nella distribuzione?
Entrambi.
Da una settimana ho installato FF 3.5.5 (scaricato dall' archivio) che funziona bene col VMware Remote Console Plug-in
mentre con FF 3.6.6 ( quello della distribuzione ) non si riesce ad avere la consolle dei sistemi remoti ( questo e' un problema
sorto recentemente e che dal forum VMware mi hanno indicato come soluzione......c' e' una fuga da FF 3.6.6 per chi ha bisogno
di questa funzionalita' ).
Forse e' piu' semplice tenerli entrambi ...se installo anche il jre da synaptic non e' improbabile che mi vada a scontrare con
problemi di conflitto perche' in .bashrc io vado a puntare Java che ho scaricato da Sun .
E poi fino a non molto tempo fa andava bene anche FF di distribuzione (3.6.6) col mio RJE di Sun ...E' che c'e' stata una massiccia
dose di aggiornamenti di FF che me l ' ha guastato. Che poi per farlo andare avevo distrutto un sacco di accrocchi che tengono in piedi
il java di ubuntu ! C 'e' anche una estensione "Ubuntu Firefox Modifications 0.9rc2 " , chissa che fa !
Per cui o c'e' qualcosa di semplice o e' meglio che li tenga entrambi , ti pare ?
Ciao.
PS
Nel systema che funziona , libnpjp2.so in qualche modo fa entrare anche libjavaplugin_oji.so (non so come ) , ed entrambi
li vedo con about_:plugins .
In FF della distribuzione che non funziona , con about:plugins vedo solo libnpjp2.so . Potrebbe essere un problema di localizzazione...
non so come .