Qualcuno di voi che utilizza un Mac ha per caso riscontrato questa anomalia ?
Avviato Firefox dall'icona nel dock, non si apre la home page perché giustamente mi appare una notifica della presenza della possibilità di aggiornare un'estensione (Clippings).
Do l'ok e tutto procede regolarmente, Firefox si riavvia regolarmente ma guardando nel dock mi ritrovo due icone di Firefox.
Stranezza identica sul Mac di casa.
L'icona che normalmente è presente nel dock (quella a sinistra nell'immagine che allego) è quella nella posizione da me scelta come posizione di default e sembra non attiva mentre risulta attiva quella che evidenzio nell'immagine.
http://img180.imageshack.us/img180/780/doppiaicona.pngEsco da Firefox e nel dock rimane solo l'icona di default nella sua posizione originale da me scelta.
Il tutto non compromette il corretto funzionamento di Firefox ma è una stranezza che a memoria non ricordo accadesse nelle precedenti versioni.
Utilizzo ProfileSwitcher e quando apro più profili in contemporanea normalmente mi ritrovo tante icone nel dock quanti sono i profili aperti ma ogni icona appartiene ad uno specifico profilo mentre in questo caso le due icone di Firefox appartengono allo stesso profilo.
Purtroppo non posso riprodurre la situazione per una verifica fino a quando non mi si ripresenterà una segnalazione di aggiornamento estensioni all'avvio del browser.
Mozilla/5.0 (Macintosh; U; PPC Mac OS X 10.5; it; rv:1.9.2.6) Gecko/20100625 Firefox/3.6.6
Applicazione: Firefox 3.6.6 (20100625223402)
Sistema operativo: Darwin (ppc-gcc3)
- Clippings 3.1.2
- Extension List Dumper 1.14.8
- File Title 1.3
- ProfileSwitcher 1.0.7
Tema predefinito.