Autore Topic: Firefox non si avvia dopo aggiornamento  (Letto 2122 volte)

Offline cekko

Firefox non si avvia dopo aggiornamento
« il: 23 Giugno 2010 14:17:38 »
dalla versione precedente alla 3.6.4 con win 7

Offline mfk

Re: Firefox non si avvia dopo aggiornamento
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2010 00:11:14 »
stesso problema con vista, dopo l'aggiornamento automatico alla versione 3.6.4 , non si avvia nè in modalità normale, nè in modalità provvisoria...prima d'ora mai avuto un problema...e le soluzioni del supporto online non mi hanno aiutato... che posso fare??

Offline cekko

« Risposta #3 il: 25 Giugno 2010 09:56:12 »
ancora non ho risolto, rimetto la versione 3.6.3 se riscarica e installa la 3.6.4 stesso problema, direi che questa releasse fa più danni che altro per il momento....

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2010 10:41:35 »
ancora non ho risolto, rimetto la versione 3.6.3 se riscarica e installa la 3.6.4 stesso problema, direi che questa releasse fa più danni che altro per il momento....

Sarebbe stato bello ricevere risposte alle domande poste in questa discussione:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Senza quelle risposte diventa davvero difficile aiutarti. Non avendo sfere magiche non possiamo conoscere la tua attuale configurazione, quindi non possiamo suggerirti possibili soluzioni al tuo problema. Spero tu capisca.

Ciao.

Offline cekko

« Risposta #5 il: 25 Giugno 2010 11:03:09 »
disattivato tutte le estensioni, scaricato aggiornamento riavviato, tutto ok; bene

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #6 il: 25 Giugno 2010 13:29:35 »
disattivato tutte le estensioni, scaricato aggiornamento riavviato, tutto ok; bene
Quali erano le estensioni?

Offline aux998

« Risposta #7 il: 25 Giugno 2010 14:15:50 »
anche io ho lo stesso problema, ed anche una mia collega... Firefox si è aggiornato automaticamente, si avvia ma non effettua nessuna connessione, rimane la scheda bianca con "senza titolo" e basta, pagina bianca senza nessun errore, qualunque sito si digiti...
Ho provato a disattivare tutti i componenti aggiuntivi (non che ne avessi molti) e adesso mi compare la pagina con errore "Connessione non riuscita... Firefox non può stabilire ...etc etc."
Cosa mi consigliate di fare ?
Al momento sto utilizzando chrome, che devo dire non si comporta affatto male...

== Problema risolto per me (ma la mia collega no) ==
Stranamente il mio firewall (Zone Alarm) non individuava un nuovo programma che cercava di accedere ad internet quindi veniva bloccato... ho inserito il nuovo .exe e ora tutto funzia... Il problema è rimasto per la mia collega che non ha nessun firewall, ma per scrupolo ho provato a disattivare acompletamente anche quello diwindows... nessun cambiamento, il suo non va.
« Ultima modifica: 25 Giugno 2010 14:27:36 da aux998 »

Offline Emmepì

« Risposta #8 il: 25 Giugno 2010 14:28:54 »
anche io ho lo stesso problema, ed anche una mia collega... Firefox si è aggiornato automaticamente, si avvia ma non effettua nessuna connessione, rimane la scheda bianca con "senza titolo" e basta, pagina bianca senza nessun errore, qualunque sito si digiti...
Ho provato a disattivare tutti i componenti aggiuntivi (non che ne avessi molti) e adesso mi compare la pagina con errore "Connessione non riuscita... Firefox non può stabilire ...etc etc."
Cosa mi consigliate di fare ?
Al momento sto utilizzando chrome, che devo dire non si comporta affatto male...

== Problema risolto per me (ma la mia collega no) ==
Stranamente il mio firewall (Zone Alarm) non individuava un nuovo programma che cercava di accedere ad internet quindi veniva bloccato... ho inserito il nuovo .exe e ora tutto funzia... Il problema è rimasto per la mia collega che non ha nessun firewall, ma per scrupolo ho provato a disattivare acompletamente anche quello diwindows... nessun cambiamento, il suo non va.

hai un firewall? se non si connette probabilmente il firewall non ha aperto in automatico alla nuova versione.
prova a dare un occhio, sennò ti lascio in mano ai più esperti!

edit: ok, abbiamo scritto assieme.
per la tua collega non saprei, se non connette di solito è per problemi di firewall
« Ultima modifica: 25 Giugno 2010 14:30:27 da Emmepì »