Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problema importazione preferiti da internet explorer 7  (Letto 1312 volte)

Offline kengo

problema importazione preferiti da internet explorer 7
« il: 20 Giugno 2010 13:02:21 »
ciao a tutti,sono nuovo del forum e chiedo un gentile aiuto..ho formattato il pc ed ho installato la versione di firefox 3.6.3..al momento di importare i preferiti di internet explorer mi compare questo messaggio " Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

Script: file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/components/nsPlacesDBFlush.js:235

ho provato a cercare su google ed ho trovato altre persone(inglesi) che hanno il mio stesso problema ma non hanno una soluzione..qualcuno sa' dirmi qualcosa?'e' capitato anche a voi?vi ringrazio per la cortese risposta di chi vorra' aiutarmi..ciao

Offline cecca

« Ultima modifica: 20 Giugno 2010 15:26:39 da miki64 »

Offline kengo

Re: problema importazione preferiti da internet explorer 7
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2010 15:29:41 »
ciao,l'ho fatta sia durante l'installazione( quando dopo essere stato installato chiede se vuoi che sia il browser predefinito ecc ecc) e sia dopo,tentando dal menu' file/importa..ho provato anche con la versione portable ma mi da' sempre lo stesso problema..

Offline miki64

• Moderatore
Re: problema importazione preferiti da internet explorer 7
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2010 15:34:06 »
Hai seguito il link che ti ha fornito cecca?
Ci dai poi maggiori informazioni sulla tua configurazione?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0