esattamente questa:
Barre degli strumenti e controlli danneggiati
Se il file che contiene le informazioni relative alla barra degli strumenti si è danneggiato, utilizzare la modalità provvisoria di Firefox per ripristinare le barre degli strumenti e i controlli.
1. Premere il tasto Alt sulla tastiera e rilasciarlo. La barra dei menu verrà momentaneamente visualizzata.
2. Chiudere completamente Firefox: nella parte superiore della finestra di Firefox, fare clic sul menu File e selezionare Esci.Chiudere completamente Firefox: sulla barra dei menu fare clic sul menu Firefox e selezionare Esci da Firefox.Chiudere completamente Firefox: nella parte superiore della finestra di Firefox, fare clic sul menu File, e selezionare Esci.
3. In Windows fare clic sul menu Start, aprire l'elenco di Tutti i programmi, e navigare fino al gruppo di programmi Mozilla Firefox. Da questo gruppo, selezionare Mozilla Firefox (Modalità provvisoria).Tenere premuto il tasto Opt mentre si avvia Firefox.Aprire un Terminale e scrivere:
firefox -safe-mode
Potrebbe essere necessario specificare il percorso di installazione di Firefox (es.: /usr/lib/firefox-3.5)
4. Firefox dovrebbe avviarsi mostrando la finestra di dialogo della modalità provvisoria.
Nota: è possibile avviare Firefox in modalità provvisoria facendo clic su Start, selezionando Esegui (o utilizzando la casella di ricerca in Windows Vista e Windows 7) e scrivendo o incollando il seguente testo:
firefox -safe-mode
5. Contrassegnare la casella Ripristina le barre degli strumenti e i controlli.
6. Fare clic sul pulsante Applica le modifiche e riavvia per riavviare Firefox.