Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: [Mac] Problema con Firefox 3.6.3 [causa: Fast Video Download]  (Letto 1113 volte)

Offline davlas

Ragazzi ho un problemone, quando navigo in Firefox e ad esempio vado sulla pagina di "Rinnovo Arxxa" clicco sul servizio che voglio rinnovare.
La finestra piccolina invece di aprirsi immediatamente si apre COMPLETAMENTE BIANCA e firefox diventa instabile al massimo!
Addirittura se chiudo devo fare USCITA FORZATA.
Capisco quindi che c'è qualche problema di Firefox, infatti aprendo le stesse pagine con Safari vanno alla grande!
Ho provato a reinstallare tutto il profilo, ad reinstallare firefox, a reinstallare adobe flash player, a disattivare tutti i plugin, ma cosa potrebbe essere?

PS: quando clicco sul nome del collegamento nella barra di stato trovo scritto "JavaScript:SchedaOrdine(52)". Potrebbe essere un problema quindi di Javascript? Come lo posso capire? Ho MacBookPro e MacOSX Leopard 10.6.3.

Questa è la finestra che mi esce:
« Ultima modifica: 17 Maggio 2010 12:35:52 da miki64 »

Offline michro

• Moderatore
Re: [Mac] Problema con Firefox 3.6.3
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2010 12:04:27 »
Hai installato componenti aggiuntivi (estensioni/temi non di default) nel tuo Firefox?

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Offline davlas

« Risposta #2 il: 17 Maggio 2010 12:08:26 »
Hai installato componenti aggiuntivi (estensioni/temi non di default) nel tuo Firefox?

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")
Gentilissimo Michro va una perfezione se lo avvio in modalità provvisoria!
Come posso capire quale estensione mi da problemi? (ne ho diverse)

Offline davlas

« Risposta #3 il: 17 Maggio 2010 12:17:03 »
Carissimo Michro ho disattivato una ad una le estensioni ed ho capito l'incriminata: Fast Video Download!
Attivandole tutte e disattivando la sola FVD ora va una bomba.
Grazie per l'aiuto!

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2010 12:21:54 »
Contento che tu abbia risolto. :wink:

Se dovesse capitare in futuro, per riportare l'elenco delle estensioni/temi (non di default)/plugin, segui quanto scritto in questo topic:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.msg280092#msg280092