Autore Topic: Firefox ha impedito a questa pagina il reindirizzamento automatico verso...  (Letto 6339 volte)

Offline giocarra

Buongiorno a tutti nel Forum.
Quasi certamente è colpa mia : debbo aver selezionato qualche voce in >Modifica>Preferenze, che non avrei dovuto selezionare.
Infatti da ieri Firefox 3.5.9 , quando apro una pagina, mi avvisa che "Firefox ha impedito a questa pagina il reindirizzamento automatico verso un'altra pagina".
Poi mi permette di premere un tasto e l'avviso scompare, ma per tornare immediatamente!
Non è un grave inconveniente, solo è fastidioso e vorrei eliminarlo: qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti

giocarra

P.S. C'è un modo per rimettere Firefox allo stato iniziale, come appena installato, di default diciamo, ed annullare tutte le mie scelte?
Grazie ancora.

edit by miki64: ho reso il titolo più dettagliato.
« Ultima modifica: 26 Aprile 2010 19:25:41 da miki64 »

Offline Iceberg

• Moderatore
P.S. C'è un modo per rimettere Firefox allo stato iniziale, come appena installato, di default diciamo, ed annullare tutte le mie scelte?

Al riguardo potrebbero fare al tuo caso le opzioni della finestra di avvio della modalità provvisoria.
In partilcolare le due voci "Ripristina le preferenze predefinite di Firefox" e "Ripristina le barre degli strumenti e i controlli".

Tutte le informazioni del caso le trovi a questa pagina:

Modalità provvisoria

Offline giocarra

Grazie Iceberg per la ua risposta.
L'ho letta e mi son dato una volta di più del fessacchiotto. Lo sapevo che c'è la possibilità di avviare Firefox in modalità provvisoria, ma non m'ha nemmeno sfiorato l'anticamera del cervello di provare a farlo.
Adesso vado a farmi  una doccia e poi provvedo.
Naturalmente ti farò sapere.
Grazie ancora per il tuo gentile contributo e buona giornata.
giocarra

Ahi Ahi, non ho detto, nel thread di inizio, che sono su Ubuntu.
Effettivamente avevo visto la possibilità di avere Firefox in modo provvisorio, ma ciò vale per Win7 e WinXP.
Invece su Ubuntu tale possibilità non l'ho.
Forse bisogna farlo da terminale, ma io non sono così bravo da sapere come farlo. Ora mi do da fare su google e sui varii fori sperando di arrivarci!

Risolto come da te suggerito. In Ubuntu si deve dare, da terminale :  Firefox -safe-mode  e tutto va alla grande.
Grazie ancora ad Iceberg per il suggerimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giocarra
« Ultima modifica: 27 Aprile 2010 07:46:41 da giocarra »

Offline miki64

• Moderatore
Ringrazio anche io iceberg per avere fornito la soluzione.

Giusto per completare il tutto: Safe Mode (per tutti i sistemi operativi).  ;)