Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Ballot Screen su Firefox  (Letto 2144 volte)

Offline moloap

Ballot Screen su Firefox
« il: 08 Marzo 2010 22:52:02 »
Forse la mia domanda è strana ma io vorrei sapere una cosa: ho letto che su w 7 è stato scaricato un aggiornamento che si chiama Ballto Screen e che io ho già scaricato. Io uso Firefox e vorrei sapere come posso installare questo aggiormanto e come devo fare per installarlo su Firefox. E' Possibile?
Non trovo nessuna risposta in nessun motore di ricerca se non che è uscito questo aggiornamento e in cosa consiste. Siccome Voi ni siete senz'altro a conoscenza, Vi chiedo un aiuto. Grazie.

Offline lucasali

• Moderatore

Offline fireM

Re: Ballot Screen su Firefox
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2010 13:31:32 »
si in teoria se hai già installato un browser diverso da internet explorer l'aggiornamento lo scarichi ma non entra in funzione, proprio perchè sei già a conoscenza che esistono browser alternativi a internet explorer

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2010 10:43:49 »
Esperienza personale.
Ho già FF come browser principale, quando mi collego al Windows Update io utilizzo la scelta "Personalizzato" (di qualsiasi programma non utilizzo MAI la scelta di default) e appare questo avviso:

Ovviamente non mi scarico questo aggiornamento (che appesantisco a fare il sistema operativo con questa cosa inutile?) e lo marco per non richiedermelo più la prossima volta.
Infatti (a differenza, ad esempio, dello Strumento di rimozione malware) le volte successive non me lo ha più richiesto.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2010 19:25:22 »
In Windows 7 -tanto per dire- viene segnalato come facoltativo, ovviamente non l'ho installato.