Autore Topic: impossibile memorizzare permanentemente opzioni download per tipo di file  (Letto 339 volte)

Offline philfire

salve a tutti. :D non mi e' mai riuscito di memorizzare le impostazioni di download per tipo di file. cioe' quando ff domanda "cosa fare di questo file?". se alcuni siti impediscono di "svolgere sempre la medesima azione", e quindi la casella di spunta e' disattivata, non si può almeno memorizzare la casella "salva file" permanentemente? ho appena reinstallato tutto il s.o.

WINDOWS VISTA HOME PREMIUM
FIREFOX 3.6
AVG 9
FLASH PLAYER
NON HO ALTRI PLUG IN INSTALLATI
GRAZIE A TUTTI  :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: :fx:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Benvenuto.
Hai già provato a cercare nel forum? La tua casistica è stata trattata altre volte con successo ;)

Offline philfire

CIAO. beh...ho cercato per un bel po', poi, vista l'enormità di discussioni da visionare....insomma, ho mollato e mi sono permesso di aprirne una nuova.
mi scuso con tutti se ho sbagliato.
comunque ho scoperto una cosa...se con FF apro un file presente su HD, posso memorizzare l'opzione che dicevo, MA NON CON TUTTI I FILES.
( il mio esempio riguarda i files mid e kar, rispettivamente). i midi posso salvarli direttamente, mentre i .kar devo sempre selezionare la spunta SALVA e non viene memorizzata.
poichè de devo scaricare un'enormità, la cosa è seccante alcuanto.
qualche suggerimento?
grazie

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)