Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: MAL FUNZIONAMENTO FIREFOX  (Letto 1409 volte)

Offline ivan_m

MAL FUNZIONAMENTO FIREFOX
« il: 20 Marzo 2010 18:45:25 »
Salve! in questi giorni il vostro browser non mi funziona per niente bene; inoltre ho sentito da altri che firefox sembra rallentato.
tornando al mio caso, quando accendo il portatile ci impiega molto per avviarsi, inoltre continuano ad uscirmi messaggi sugli script che non rispondono ed ancora mi si aprono i pop-up che ho consentito l'accesso solo dopo 5 minuti; ad esempio se apro badoo non riesco ad aprire subito le finestre per chattare; succede la stessa cosa quando apro un messaggio di posta elettronica dal sito: https://webmail.provincia.tn.it/ipat.nsf.
con tutti gli altri browser che ho tutto questo non accade.
per cortesia potete darmi delle istruzioni da seguire per risolvere tutti questi miei problemi?

SISTEMA: microsoft windows XP 2002; service pack3; toshiba celeron (R) CPU 270 GHZ; 496 MB di RAM; anno d'acquisto: 2004.

FIREFOX: versione 3.6; sono attivati java script; carica immagini automaticamente; apre nuove finestre in una nuova scheda; avvisa quando l'apertura contemporanea di più schede protrebbe rallentare firefox; mostra sempre la barra schede; accetta cookie dai siti (anche da 3°parti); cancella cronologia a chiusura di firefox; nessun proxy per la connessione; come protocolli usa: SSL 3.0 e TLS 1.0.

ecco un esempio di script che non risponde: chrome:// browser/content/preferences/advanced.js:227

cordiali saluti.
ivan
« Ultima modifica: 20 Marzo 2010 21:35:50 da ivan_m »

Offline nick_night

Re: MAL FUNZIONAMENTO FIREFOX
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2010 19:01:37 »
Per aiutarti avremo bisogno di maggiori informazioni sul tuo sistema (antivirus, antispyware, firewall....) e sul tuo Firefox (estensioni e temi, soprattutto).....

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
« Ultima modifica: 21 Marzo 2010 09:35:31 da miki64 »