Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problemi nel caricamento delle pagine e nelle risposte dei forum  (Letto 451 volte)

Offline Mary952008

Buon pomeriggio.
E' da parecchio che ho riscontrato problemi con il software, e questi continuano a persistere anche con la versione 3.6 (uso un Mac OS X versione 10.5.6). Uso molto spesso il circuito di forumfree e nello scrivere le risposte nelle discussioni il mio messaggio viene sempre modificato o scritto in parte; inoltre non riesco a caricare bene le pagine perchè mi esce sempre il seguente messaggio:
Bad request
Your browser sent a request that this server could not understand.

Mi piacerebbe poter risolvere il problema, primo perchè preferisco firefox a safari e non posso nemmeno scaricare la nuova versione di quest'ultimo per mancanza di spazio nel portatile.
Cordiali Saluti

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: Problemi nel caricamento delle pagine e nelle risposte dei forum
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2010 15:56:04 »
Poche informazioni, come al solito....

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Offline Mary952008

« Risposta #2 il: 21 Marzo 2010 16:13:53 »
Seguo lo schema per evitare fraintendimenti:
- Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati: Non ho nessun Service Pack installato, il sistema operativo (come già citato) è Mac OS X Versione 10.5.6
- Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti): Non ho installato nessun antivirus e nessun firewall
- Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati: (come già citato) Versione 3.6 con nessun componente aggiuntivo

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2010 16:21:05 »
Non utilizzo Mac, ma non riscontro problematiche con forumfree.

Vedi se questa FAQ può aiutarti

Errore nel caricamento di un sito web

Verifica anche il tuo l'UserAgent seguendo le indicazioni

Estensioni e siti web segnalati erroneamente come incompatibili

Offline Mary952008

« Risposta #4 il: 21 Marzo 2010 16:30:29 »
Nel secondo link, una volta arrivata al passaggio numero 2 di "Ripristinare l'user agent" la voce ripristina non è cliccabile...