Autore Topic: crash firefox,possibile causa shockwave flash...aiutooo!  (Letto 1243 volte)

Offline myfrank

ciao ragazzi!ho un problema davvero davvero fastidioso!!inizio dicendo che non ho alcun tipo di problema al di fuori di questo..ma ogni volta che gioco,ascolto musica o vedo video anche sul tube,ogni qualvolta viene utilizzo il pluing SHOCKWAVE FLASH,dopo un pò parte il crash!so che il problema è questo pluing xkè ho provato a disattivarli tutti,ed è quando rimane solo si crea il problema . . . .
non c'è un momento preciso,succede,come non succede o che proprio non ne vuole sapere e crolla dopo pochi secondi!ho provato di tutto!!vi chiedo aiuto sperando che sappiate aiutarmi...vi inserisco le informazioni del pc..a presto e grazie!ciaooo!!

windows xp sp3
amd athlon xp 2600+
radeon 9200 se
scheda madre soltek 75frv
firefox 3.6

Offline miki64

• Moderatore
Re: crash firefox,possibile causa shockwave flash...aiutooo!
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2010 21:26:25 »
Qui http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=35164.msg218566#msg218566 ci sono una serie di utili articoli per risolvere i problemi causati dai plugin, abbi pazienza e trova quello che rappresenta il tuo caso.

Offline myfrank

« Risposta #2 il: 18 Marzo 2010 12:13:47 »
ho visto ovunque,ma niente..sono davvero disperato  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Offline nick_night

« Risposta #3 il: 18 Marzo 2010 12:20:14 »

prova ad installare flash ex novo....

se non funziona.. e IE si... prova con un nuovo profilo..