Autore Topic: adobe acrobate 9 non mette il pulsante per convertire la pagina in PDF  (Letto 464 volte)

Offline moore08

un saluto a tutti. Non sono uno smanettone e fino a poco tempo fà usavo explorer ,ma adesso ho installato l'ultima versione di firefox che ho personalizzato. Tuttavia non sono capace di visualizzare il tasto di adobe acrobate 9 (installato sul mio pc) nella barra strumenti firefox al fine di poter convertire una pagina web in PDF o altro. Mentre in Explorer viene visualizzato automaticamente il tasto di conversione in PDF. Qualcuno mi può aiutare??? Quantomeno sapere se è possibile questa personalizzazione. Grazie
« Ultima modifica: 17 Marzo 2010 18:27:20 da gialloporpora »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: adobe acrobate 9
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2010 18:26:22 »
Probabilmente, Adobe non si integra con Firefox, non usandolo non posso essere più preciso.
Per ottenere la stampa della pagina in PDF puoi usare questa https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/5971

Ciao
« Ultima modifica: 17 Marzo 2010 18:57:49 da michro »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Come per gialloporpora, mi pare di ricordare che Adobe Pro non sia in grado di mettere in modo automatico quel pulsante nella barra di Firefox.

Che io ricordi Adobe crea un driver Distiller che dovrebbe fare il lavoro sporco per la trasformazione delle pagine web (e non solo) in file PDF. Se tu lanci la stampa da Firefox mettendo come stampante il Distiller, dovresti poter aver risolto il tuo problema :)