Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Installato Firefox 3.6 da 3.5 non funziona più un plugins  (Letto 946 volte)

Offline GioDemaggio

Ciao a tt

come da titolo, ho eseguito l'aggiornamento di firefox appena è uscito. Tengo a precisare che pochissime volte ho avuto problemi ma questa volta non riesco proprio ad uscirne. Veniamo al dunque, con la versione 3.5 funzionava tutto egregiamente con l'aggiornamento a 3.6 il plugins jdownff Ver. 2.2.0 relativo al programma di Jdownloader (un programma di scarico di servizi hosting) non funziona più. Ho provato più volte ad aggiornarlo o installare il file .xpi , ma niente da fare . Ora io non sò se c'è bisogno di aspettare un aggiornamento di questo plugins o se c'è il sistema per farlo funzionare come prima. Unica soluzione che vedo all'orizzonte è tornare alla versione precedente ed esattamente la 3.5.8 o ......9 se non sbaglio.
Fatemi sapere voi cosa posso fare , per me non cambia nulla basta che funzioni.
Ciao e grazie.

Offline cuzzo

Offline GioDemaggio

Re: Installato Firefox 3.6 da 3.5 non funziona più un plugins
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2010 19:29:54 »
Ciao

grazie mille della risposta, purtroppo ne forum del programma on vine ancora menzionato questo problema  sicuraente dovrò fare un pst solo che io e l'inglese non siamo proprio amici qindi ovrò utiizzar un traduttore. Per l mmento lasci cosi se non potrò farne a mn paserò alla versione vecchia di firefox .
Ciao

Offline cuzzo

« Risposta #3 il: 12 Marzo 2010 19:36:45 »
de nada
 x l'inglish sarò peggio di tè,mi dispiace

ti serve x tornare indietro?
http://support.mozilla.com/it/kb/Installare+una+versione+precedente+di+Firefox

gnao dal cuzzo  8)

Offline GioDemaggio

« Risposta #4 il: 12 Marzo 2010 19:56:55 »