Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: riordinare Preferiti di "PlainOldFavorites"  (Letto 718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawrence

  • Post: 27
riordinare Preferiti di "PlainOldFavorites"
« il: 25 Febbraio 2010 09:53:18 »
Ho FF 3.6, con il s.o. W7.
Ho installato l'estensione PlainOldFavorites per avere gli stessi Preferiti di Internet Explorer 8, e funziona bene: è comparso il menu Preferiti (accanto a "Segnalibri") con gli stessi links di IE8.
Problema:  in IE8 li ho riordinati a modo mio (NON alfabeticamente), e mi aspettavo che li riportasse nello stesso mio ordine in FF  (avevo già tolta la spunta di ordinarli per nome); nel precedente FF 3.5 infatti manteneva l'ordine che avevo messo in I.E.  Invece, FF3.6 mantiene sia nei primi menu a discesa dei "Preferiti" che nei sotto-menu l'ordine strettamente alfabetico e mi è impossibile spostare i links.
La cosa strana è che se apro Preferiti\Organizza Preferiti, questi sono nell'ordine che li ho messi io, non alfabetico.
Come posso spostare l'ordine nel menu normale?

Offline lawrence

  • Post: 27
Re: riordinare Preferiti di "PlainOldFavorites"
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2010 18:50:48 »
Risolto ... ma mi verrebbe da NON dirvi COME    :lol:  (per la mancata risposta).
Bisogna usare la voce "Segnalibri", non la voce "Preferiti" o Visualizza, come facevo.
Da Segnalibri, con l'ultima voce: "da Internet Explorer", si spostano manualmente come vogliamo.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: riordinare Preferiti di "PlainOldFavorites"
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2010 10:27:57 »
Grazie, Lawrence.

Purtroppo nessuno ti ha risposto nel frattempo, ma i topic sono davvero molti da controllare....  :roll:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.