salve!
utilizzo windows xp sp3 e ho da poco aggiornato mozilla alla versione 3.6. finita l'installazione il browser si è avviato ma mi è apparsa una finestra con scritto:
mozcrt19.dll mancante. una reistallazione dell'applicazione potrebbve risolvere il problema.
ho disinstallato e reinstallato ma non e cambiato niente. ho controllato e il dll è presente, non capisco perche mi dia questo errore. ho provato a sostituire il dll originale (salvandolo prima) da questo sito:
http://dllcentral.com/mozcrt19.dll/8.00.0000/ ma non mi ha risolto il problema.
ho provato a mettere la versione precedente, la 5.8 che avevo e che non mi dava questo problema, ma niente neanche così. l'applicazione parte, ma all'inizio si apre questa finestra di errore, una volta che schiccio su ok la finestra sparisce e non si riapre piu.
tenendo aperto una finestra di firefox ne posso aprire quante ne voglio e questo errore non me lo fa, perche lo fa solo alla prima, però se le chiudo tutte e riavvio l'applicazione eccomi punto e a capo...
prima di iscrivermi ho controllato su questo forum e ho trovato una pagina dove diceva di scaricare un archivio.zip di firefox (perche un utente aveva un problema con un altro dll), di scompattarlo e di sostituirlo in C:\Programmi\Mozilla Firefox ma il problema persiste.
come posso risoolvere questo problema?