Io ho un problema di questo tipo:
1. Ho installato Weave su un profilo A semi-vuoto e l'ho impostato in modo tale che da tale profilo Weave vada sempre a sovrascrivere i dati remoti.
2. Ho installato Weave su un profilo B vuoto (altro PC) e l'ho impostato in modo tale che da tale profilo Weave vada sempre a sovrascrivere i dati locali con i dati remoti.
3. Con Firefox chiuso sono andato a sovrascrivere i file di Places (cronologia e Bookmark), password, eccezioni, ecc... del profilo A.
4. Ho avviato il profilo A e, dopo aver controllato che cronologia, Bookmark, password, eccezioni, ecc... fossero state correttamente acquisite sul profilo, ho sincronizzato con Weave.
5. Ho avviato il profilo B (altro PC) ed ho quindi atteso fiducioso che Weave aggiornasse cronologia, Bookmark, password, eccezioni, ecc.. anche su questo profilo. Risultato: NIENTE! Non ho visto errori nell'
activity log di Weave eppure su questo profilo i dati (ho controllato solo Bookmark e password) non vengono sincronizzati.
Qualcuno ha idea di come posso forzare l'update completo dei dati remoti tramite Weave?
P.S. Ho installato Weave solo da qualche giorno ma comincio già a ritenerlo
un mezzo passo falso di casa Mozilla.
Il
gruppo di discussione elenca numerosi problemi di mancata sincronizzazione o
incasinamento dei Bookmark. Il fatto di non avere un'interfaccia Web dove andare a consultare i dati remoti mi sembra una
mancanza grave.