Buongiorno.
Premetto che ho fatto una ricerca come indicato dalle faq, ma ho trovato solo risposte incomplete o non utili, relative per lo più alla versione 3.5.
Ho firefox 3.6, aggiornato automaticamente dal browser l'altro ieri.
E proprio dall'altro ieri appunto, con il nuovo riavvio, Google ha cominciato a dare problemi; riesco a vedere la pagina centrale (non sempre comunque), ma se faccio una qualsiasi ricerca mi appare questa scritta:
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata
o in alternativa il tasto "cerca" non funziona proprio, clicco a vuoto.
Ora qualche informazione.
Tutti gli altri siti/forum/pagine funzionano perfettamente.
Ho tutti i plugin disinstallati.
Estensioni: Microsoft.Net Framework assistant aggiornata all' 1.1 per renderla compatibile a ff 3.6 (provato ad attivarla/disattivarla ma il risultato è sempre quello).
Ho già svuotato le cache, il problema persiste.
Provato in modalità safe ma non funziona ancora.
Con IE google qualche volta va tranquillo, altre volte carica la pagina ma a vuoto: dice "operazione completata" ma rimane bianca.
I pack sono aggiornati e l'antivirus per informazione è il G DATA ma non credo proprio abbiano niente a che fare con il problema, dato che è proprio un cozzare di ff 3.6 (con la precedente vs. andava benissimo!) <-- provato a disattivarlo, il problema persiste.
Con un nuovo profilo anche, persiste.
Non so più cosa inventarmi a questo punto.
Spero in una vostra illuminazione, perchè con ff mi trovo troppo bene e l'idea di cambiar browser mi infastidisce parecchio.
Grazie in anticipo!