S. O. Window's XP prof original
Firewall attivo di Window's
Antivirus VirIT e spyware Terminator
Programmi presenti tutti licenziati.
Dopo un aggiornamento di M. Firefox a vers. 3.5.3. {e poi a 3.5..7 giunti a buon fine}, è apparsa instabilità del programma con chiusura improvvisa di pagine internet rispondenti a diversi indirizzi. In apertura le pagine si aprono a scatti, e tale è il loro avanzamento, come di tendina. In questo modo è impossibile pubblicare anche su mio blog si piattaforma "Wordpress".
Aggiungo che la cosa, anche se questo non è il forum dove manifestarlo, avviene in concomitanza temporale con Thunderbird che riceve la posta, ma NON LA INVIA, e non accusa errori.
POP 3 e SMTP in ordine... modem router in ordine, linea telefonica controllata da tecnico inviato dalla società telefoni, e poi... altri programmi postali caricati (Outlook Express o Microsoft Outlook) funzionano egregiamente.
Ho provato a disinstallare con procedura ordinaria, da Pannello Controllo, sia M. Firefox, sia Thunderbird ma NON si lasciano cestinare. Ho caricato CCleaner ma anche con questo presidio M. Firefox e Thunderbird NON si lasciano cestinare.
Qualcuno mi sa dare indicazioni sul da fare?
Grazie
yamasiro