Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: ELIMINARE delle cose digitate prima in label su vari siti web con firefox?  (Letto 814 volte)

Offline Donatigno

Firefox Ver. 3.5.7.
S.O. Snow Leopard 10.6.2 (Ma penso la mia domanda può essere soddisfatta anche per pc)

Salve, come il titolo dice, volendo eliminare alcuni username dai vari menu a tendina su internet come si fà?

Se vado da Preferenze/Sicurezza/Password Salvate riesco ad eliminare se questi hanno appunto password. Ma io faccio il caso (che è quello che mi interessa) di eliminare un numero postepay da www.poste.it quando mi indica di scrivere il numero postepay (dopo esserti loggato) per vedere movimenti, fare ricariche ecc...Beh, se ad esempio sbagli a scrivere il numero postepay, quello rimane nella scelta a tendina. Come faccio ad eliminare un numero sbagliato che è rimasto salvato?

L'esempio potete vederlo qui

http://www.fantanimation.altervista.org/2008/H3.png

Grazie mille per l'aiuto raga!!! (10 punti anche a chi solo ci prova a risolvere sto rompicapo!)
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2010 00:25:39 da Donatigno »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Premi Canc (su Windows si chiama Canc il tasto di cancellazione, su Mac credo pure).
Ciao

Offline michro

• Moderatore
Si anche nel Mac c'è "canc" solo che va utilizzato in combinazione col tasto "shift" (maiuscola)

Posizionarsi sulla voce nel menu a tendina e fare clic sui tasti Maiusc + Canc.

P.S. io l'esempio che hai inserito nel tuo messaggio non lo visualizzo, vedo una pagina completamente bianca
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2010 00:42:44 da michro »