Autore Topic: impossibile aprire applicazioni o collegarsi ad altri siti da un sito  (Letto 546 volte)

Offline topo della notte

scusate il giro di parole ma non riesco più ad aprire le varie applicazioni blù all'interno di un sito o accedere a siti partner da un sito. esempio: stò controllando la spedizione di un acquisto da un sito il quale mediante un tasto "spedito"mi indirizzava fino all'altro giorno nel sito del corriere. ho aggiornato mozilla a 3.6, qual'è l'applicazione mancante? grazie mille  (help)

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: impossibile aprire applicazioni o collegarsi ad altri siti da un sito
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2010 13:21:05 »
Cosa sono le applicazioni blu?
Hai un link dove ciò ti accade?
Cliccando col tasto destro su questo oggetto blu, che menu ti appare? È quello standard di FF o ci sono voci tipo Flash o quicktime?

Offline topo della notte

Re: impossibile aprire applicazioni o collegarsi ad altri siti da un sito
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2010 18:16:40 »
ciao gialloporpora e grazie del tuo interesse al mio problema: temevo di non essere stato chiaro in quanto con un altro pc con ff 3.5.7 questo non succede. cliccando con il destro appare: aggiungi link, copia indirizzo,downloadhelper,smartnaming,illimitux quindi tutte applicazioni di ff,quando mi posiziono sulle scritte in blù( interattive) in basso a sinistra vedo scritto" javascript:sumbitorderhome" che cliccandolo dovrebbe aprire la finestra desiderata.se sposto il cursore fuori dall'invio in basso leggo "completato".ti do altri indizi: se nel sito della mercedes voglio configurarmi un equipaggiamento personalizzato di una vettura mediante il "car configurator" questo con 3.5.7 funziona e con 3.6 in un netbook non parte. spero diessere stato chiaro e grazie ancore. sembrerebbe uno script, ma quale?