Autore Topic: impossibile aprire applicazioni o collegarsi ad altri siti da un sito  (Letto 546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline topo della notte

  • Post: 28
scusate il giro di parole ma non riesco più ad aprire le varie applicazioni blù all'interno di un sito o accedere a siti partner da un sito. esempio: stò controllando la spedizione di un acquisto da un sito il quale mediante un tasto "spedito"mi indirizzava fino all'altro giorno nel sito del corriere. ho aggiornato mozilla a 3.6, qual'è l'applicazione mancante? grazie mille  (help)

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: impossibile aprire applicazioni o collegarsi ad altri siti da un sito
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2010 13:21:05 »
Cosa sono le applicazioni blu?
Hai un link dove ciò ti accade?
Cliccando col tasto destro su questo oggetto blu, che menu ti appare? È quello standard di FF o ci sono voci tipo Flash o quicktime?

Offline topo della notte

  • Post: 28
Re: impossibile aprire applicazioni o collegarsi ad altri siti da un sito
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2010 18:16:40 »
ciao gialloporpora e grazie del tuo interesse al mio problema: temevo di non essere stato chiaro in quanto con un altro pc con ff 3.5.7 questo non succede. cliccando con il destro appare: aggiungi link, copia indirizzo,downloadhelper,smartnaming,illimitux quindi tutte applicazioni di ff,quando mi posiziono sulle scritte in blù( interattive) in basso a sinistra vedo scritto" javascript:sumbitorderhome" che cliccandolo dovrebbe aprire la finestra desiderata.se sposto il cursore fuori dall'invio in basso leggo "completato".ti do altri indizi: se nel sito della mercedes voglio configurarmi un equipaggiamento personalizzato di una vettura mediante il "car configurator" questo con 3.5.7 funziona e con 3.6 in un netbook non parte. spero diessere stato chiaro e grazie ancore. sembrerebbe uno script, ma quale?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.