Autore Topic: Login e logout su questo forum  (Letto 658 volte)

frangie

• Visitatore
Login e logout su questo forum
« il: 10 Febbraio 2010 09:51:58 »
Buongiorno a tutti, il mio accesso al forum avviene ormai senza login perchè non posso uscirne con logout. Anche quando spengo il computer alla riaccensione non devo inserire il login. Se dopo vari tentativi riesco comunque ad uscire ed al prossimo accesso mi chiede il "login" devo cliccare su "Ricarica" perchè altrimenti è bloccato.
Win Vista home premium, FF 3.6 tema con Personas. Le altre estensioni sono ininfluenti in quanto il malfunzionamento è iniziato con l'ultimo aggiornamento, dalla 3.5.7 all'attuale.
Per uscire dal Forum devo semplicemente andare su un'altro sito.
Antivirus Avira pro che in questi giorni mi fa 2-3 aggiornamenti al gg. anche corposi ma solo del dbase dei virus.

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: Login e logout su questo forum
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2010 09:58:08 »
Hai provato a cancellare i cookies?

frangie

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2010 10:59:31 »
Ho cancellato i cookie con l'unico risultato che per adesso FF è più lento. Al momento del login devo forzatamente fare "Ricarica", Firefox deve ritrasmettere i dati. Entrato nel Forum faccio logout, appare pagina bianca e dopo una bella pausa se clicco  su "Ricarica" mi appare "errore" in rosso, faccio indietro e mi ritrovo nel forum, ho attivi, apparentemente, gli accessi tipo "rispondi", è presente la voce "profilo" ma se clicco su rispondi mi chiede il login e password, dopo una pausa clicco "ricarica" e sono qua.

Offline cecca

« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2010 11:16:53 »
I cookies non velocizzano la navigazione e comunque se li accetti si ricreano col primo accesso.

Io ti consiglierei di vuotare la cache: anche a me capita talvolta il tuo problema e lo risolvo così...

frangie

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2010 13:05:15 »
Ho vuotato la cache senza risultato. Sto provando con IE ed ho ripetuto varie volte l'operazione login-logout e  sono sempre andate a buon fine. Quando faccio il logout mi apre la pagina di accesso al forum ed ho la possibilità di accedere free o registrato reimmettendo il login. come logico.

Offline cecca

« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2010 13:22:16 »
Prova ad avviare Firefox in Safe Mode e vediamo se cambia qualcosa

frangie

• Visitatore
« Risposta #6 il: 10 Febbraio 2010 13:59:06 »
Sono in SAFE MODE con nessun cambiamento. Se faccio logout non va alla pagina iniziale del forum attivando il menu per "registrati-entra", se io, alla presenza della finestra di errore clicco su "indietro" mi ritrovo all'apparenza come accesso registrato, se io provo a cliccare su "rispondi" che è presente mi appare la finestra per inserire il login e pass. fatto il login sono correttamente nel Forum.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #7 il: 10 Febbraio 2010 20:34:26 »
Le altre estensioni sono ininfluenti
Ok, ma quali sono?

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #8 il: 10 Febbraio 2010 20:37:30 »
Sono in SAFE MODE con nessun cambiamento

Hai provato con un nuovo profilo vuoto?

frangie

• Visitatore
« Risposta #9 il: 10 Febbraio 2010 21:41:45 »
Evviva, funziona. Ho provato con un profilo nuovo e sembra funzionare tutto a dovere. Prima di postare questo ho provato svariate volte login-logout tutto bene!!!.
Adesso, stando in questo profilo posso aggiungere le personalizzazioni? I temi gestiti con Personas sono affidabili?
Penso che si possa riportare [RISOLTO!!!!!] con un po di esclamativi. Grazie a tutti, un passo dopo l'altro siamo arrivati.
Di nuovo grazie

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #10 il: 10 Febbraio 2010 21:50:29 »
Aggiungi una per una le estensioni, riavvia e naviga dopo ogni installazione,
così magari capisci quale o quali estensioni ti creano il problema.

I temi con Personas sono affidabilissimi, almeno io, che lo utilizzavo da prima, non ho mai avuto problemi.