Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: lightning e richiesta password generale  (Letto 2840 volte)

Offline _nataku_

lightning e richiesta password generale
« il: 19 Gennaio 2010 16:39:24 »
Ho attiva una password generale x la protezione delle password degli account (in pratica me la chiede ogni volta che apro tb). Il problema fastidiosissimo e' che da quando ho installato lightning me la chiede due volte di fila.
La cosa non ha senso, in quanto la password generale sblocca le password memorizzate (quindi anche quella necessaria a lightning x accedere a calendar).
E' come se all'avvio, in contemporanea, sia tb che lightning facessero richiesta di accedere alle password degli account, facendomi comparire due campi di richiesta password al posto di 1.

Mi sapete dire se e' possibile risolvere questo fastidioso bug? Magari ritardando di qualche secondo la richiesta di accesso all'account calendar da parte di lightning?

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: lightning e richiesta password generale
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2010 16:44:05 »
Dovrebbe trattarsi di questo bug

Bug 536140 - Multiple Master Password Prompts if multiple Addons use the Software Security Device

Sembrerebbe recente.

Offline reherd

« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2010 17:43:10 »
Potrebbe essere anche questo:

Bug 349641 -  Lightning asks for master password again 

che attualmente è un blocker per la versione 1.0.

Offline _nataku_

« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2010 23:39:02 »
si reherd e' decisamente il bug a cui fai riferimento, ho scorso un po' di commenti e noto che se lo trascinano dietro dagli albori di lightning.

Addirittura pare che chi ha + account calendar configurati con lightning, debba inserire la master password tante volte quanti sono gli account calendar, + quella normale x accedere al download della posta xD

Mi sa che faro' a meno di lightning... anche se era veramente comodo. Oltretutto nn sono riuscito a trovare un valido sostituto :(

Cmq grazie x l'info