Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pag  (Letto 20648 volte)

salve a tutti mi potete aiutare per favore? non riesco piu ad aprire la pagina di mozilla, mi da l'errore

Codice: [Seleziona]
Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

*   Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.
« Ultima modifica: 03 Agosto 2009 15:43:37 da jooliaan »

Offline michro

• Moderatore
Re: mozzilla
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2009 12:35:36 »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2009 12:43:47 »
E, per cortesia, se vuoi essere aiutato meglio leggiti anche il nostro Regolamento, grazie.
Citazione
Evitare di inserire domande con titoli troppo generici, come ad esempio "errore" oppure "non funziona". Il titolo ideale dovrebbe descrivere il problema in una frase. Cercare di essere il più esaustivi possibile nella descrizione del problema, inserendo tutti i dati utili per "replicarlo", quali: sistema operativo, versione del programma, prove già fatte, estensioni installate, eccetera.
Scusami, michro, dell'intrusione.

« Risposta #3 il: 02 Agosto 2009 12:59:24 »
scusatemi sono alle prime armi non lo fatto apposta

Offline yuri

• NoMP
  • *
ciao a tutti mi e capitato lo stesso problema citato nel th. io navigo principalmente tutti i giorni su di un sito italiano, che ci ho navigato fino ad stasera, tutto ad un tratto basta. ho cliccato sul link che avete messo voi. le impostazioni sono giuste, ho messo anche il link con permesso ma ancora niente. sarà un problema di pc? devo fare una pulizia della cronologia? come faccio?
edit invece con IE continua a caricare la pagina ma non è entra. comunque il sito è ip mart italia

Warning: fetch_template() calls should be replaced by the vB_Template class. Template name: right_column in [path]/includes/functions.php on line 3893

Warning: fetch_template() calls should be replaced by the vB_Template class. Template name: vmoods_css_include in [path]/includes/functions.php on line 3893
Database Error    Database error
The iPmart® Italia Forum database has encountered a problem.
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2010 00:14:38 da yuri »