Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Svuoto cache, ma conserva i dati di accesso per facebook!  (Letto 660 volte)

Offline feliz

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un semplice aiutino.

Sto provando a svuotare la cache di Firefox, ma per alcuni siti (facebook, alcuni forum) sembra non funzione la procedura standard (Struemnti-->Cancella cronologia__> ecc...).
Ad esempio se, una volta svuotata la cache, vado su facebook e clicco nello spazio username tiene ancora memorizzata la mia mail, stessa cosa per la password.
Questo mi succede anche in un forum.
In pratica, non sono loggato, ma conserva i dati in memoria e chiunque potrebbe accedere con il mio account, con un semplice clic negli spazi "username" e "password".

Sapreste aiutarmi?
thanx

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Svuoto cache, ma conserva i dati di accesso per facebook!
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2010 10:32:05 »
La cache non c'entra nulla. Quello che intendi tu corrisponde alla voce Moduli e ricerche. Vai in Strumenti / Cancella cronologia recente e seleziona quella voce, dovresti essere già a posto :)

In caso contrario spunta anche "Accessi effettuati" (ma non dovrebbe servire arrivare qui).

Ciao.

Offline feliz

« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2010 11:35:46 »
Grazie Gioxx,

in genere gà facevo anche questo.
Comunque, ho riprovato a fare esattamente come dici tu, ma continua a conservar ei miei dati nelle form di accesso!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2010 11:58:24 »
Puoi provare a fare una pulizia completa se necessario (a patto che non vai a svuotarti le password salvate :P)