Ciao Tutti.
Mi riferisco al 'Supporto a Firefox' > Elenco degli articoli > art. 107 > Informazioni generali sui firewall > Windows Firewall > Windows XP > Configurare il firewall di Windows XP > punti 6, 7 e 8.
Al punto 6 si legge '... cercare nella scheda 'Eccezioni' Mozilla, selezionarlo se
presente, altrimenti passare al punto 7'.
Al punto 7 si legge '...dopo averlo selezionato...eliminarlo..' ma se non c'è!?
Al punto 8 '...fare clic su 'Aggiungi programmi' cercare Mozilla e aggiungerlo..'
Non capisco perchè prima si debba eliminarlo e poi aggiungerlo.
Chiedo: Mozilla deve essere presente e avere il segno di spunta nella scheda 'Eccezioni' del Firewall di Windows XP?? oppure no ?
Ho Windows XP SP2, software di protezione antivirus NOD32, Firewall Windows, versione Firefox 3.5, no estensioni aggiunte.
Firefox funziona ma... devo terminare il processo con Task manager come ho sentito dire a molti altri. (Ho già letto quasi tutti gli articoli a riguardo nel 'Supporto a Firefox').
Una curiosità : la luce del Router (Net Gear senza fili) che indica la connessione ad Internet rimane costantemente accesa da quando Mozilla ha cominciato a far capricci, mentre prima si spegneva quando mi scollegavo e spegnevo il computer. Ora non si spegne neanche a computer spento . Perchè?
Grazie.