21 Gennaio 2025 09:41:44
Notizie: aiutaci a tradurre la documentazione ufficiale di Mozilla!
Cerca su support.mozilla.com le risposte: non ne rimarrai deluso https://support.mozilla.com/it/kb/Username+and+password+not+remembered
non mi e' stato richiesto se volevo memorizzare la password (almeno cosi' ricordo) o se mi e' stato richiesto ho detto no.
Citazionenon mi e' stato richiesto se volevo memorizzare la password (almeno cosi' ricordo) o se mi e' stato richiesto ho detto no.Hai provato a vedere tra le eccezioni se c'è il sito in questione e a cancellarlo?Strumenti --> Opzioni --> Sicurezza --> Password --> Eccezioni
Allora forse il sito impedisce la memorizzazione delle password. Di che sito si tratta?
Hai provato con un altro browser a vedere se riesci a memorizzare la password?
Magari prova anche con IE per vedere se il problema è il sito.Altra prova che puoi fare, provare a riavviare Firefox in modalità provvisoria. Hai estensioni o temi installati?
Altra prova che puoi fare, provare a riavviare Firefox in modalità provvisoria. Hai estensioni o temi installati?
Da quel che mi ricordo, dovrebbe essere possibile. Ci ho provato ma non mi ha chiesto niente. Sono entrato....Citazione da: Underpass - 14 Gennaio 2010 14:01:48Altra prova che puoi fare, provare a riavviare Firefox in modalità provvisoria. Hai estensioni o temi installati?