Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: TypeError: glLTFFObj is undefined  (Letto 4236 volte)

Offline angela56

TypeError: glLTFFObj is undefined
« il: 08 Gennaio 2010 15:05:32 »
Buongiorno a tutti, ho effettuato l'aggiornamento a mozzilla, ma ahimè continua ad apparire una finestra dell'applicazione javascript con l'errore in oggetto.
Ho provato con explorer e l'errore non lo dà, ma io voglio continuare ad usare mozzilla (come ho sempre fatto) non avendo mai avuto problemi.
Ho WINDOWS XP PROFESSIONAL, come antivirus AVG INTERNET SECURITI  e SPYWARE DOCTOR.
Mi date una mano? Premetto chenella barra stumenti è tutto configurato come sul sito di mozzilla.
RIPETO LL'ERRORE E' IL SEGUENTE: APPLICAZIONE JAVASCRIPT TypeError: glLTFFObj is undefined
GRAZIE A TUTTI Angela

Offline michro

• Moderatore
Re: TypeError: glLTFFObj is undefined
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2010 15:46:45 »
Quando ti appare l'avviso? Ti accade quando cerchi ti collegarti con un sito in particolare?

Hai estensioni e/o temi installati nel tuo Firefox? (Firefox->Strumenti->Componenti aggiuntivi)
Se si, quali?

Prova anche a leggere l'articolo http://support.mozilla.com/it/kb/JavaScript (le impostazioni JavaScript avanzate predefinite sono come quelle nell'immagine)

Offline angela56

« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2010 16:32:34 »
Quando ti appare l'avviso? Ti accade quando cerchi ti collegarti con un sito in particolare?

Hai estensioni e/o temi installati nel tuo Firefox? (Firefox->Strumenti->Componenti aggiuntivi)
Se si, quali?

Prova anche a leggere l'articolo http://support.mozilla.com/it/kb/JavaScript (le impostazioni JavaScript avanzate predefinite sono come quelle nell'immagine)
Ciao, grazie per la risposta, ho trovato su mozzilla,proprio una guida a questo errore, lo posto così potrà essere utile ad altri:
http://support.mozilla.com/it/kb/Risoluzione+dei+problemi+relativi+a+estensioni+e+temi
Infatti erano estensioni di avg e altre che davano problemi, riportando tutto come predefinito, ora funziona che è una meraviglia... grazie... :D :fx:

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2010 16:43:24 »
Contento che tu abbia risolto. :wink:

La guida la conosco benissimo in quanto fa parte degli articoli che traduciamo e mettiamo a disposizione di tutti nelle FAQ di Firefox (<-clic). :wink:

La mia domanda su estensioni e temi era proprio fatta con l'intenzione di capire cosa avevi installato  per verificare poi tra le tue estensioni se ce ne fossero di problematiche (quelle di Avg e di altre applicazioni come Skype oppure alcune della Microsoft si autoinstallano senza che l'utente se ne renda conto :roll:).

Comunque bene, visto che la cosa si è risolta. :wink:
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2010 16:50:00 da michro »