Buon giorno. Prima di tutto desidero complimentarmi per l'ottimo lavoro che è stato svolto nell'aggiornare Lighting, che a mio avviso non ha nulla da invidiare ormai al calendario di outlook ed anzi è migliore. Ho scaricato la versione in inglese. A questo punto vorrei abbandonare outlook ma ho un problema: se importo il calendario invece di leggere l'evento e la categoria a cui appartiene trovo un "occupato". Vorrei sapere, per cortesia, come si può risolvere l'inconveniente, considerando che ho creato esattamente le stesse categorie che avevo in outlook (udienze, appuntamenti in studio ecc...) ma non è bastato.
Vorrei anche sapere se esiste un modo per sincronizzare il calendario con l'agenda del cellulare symbian che uso (nokia e65). Fiducioso nella vostra gentile attenzione e collaborazione ringrazio anticipatamente e chiedo la cortesia, se possibile, di inviarmi istruzioni all'indirizzo email andrea . marengoni @ email . it, anche se ovviamente leggerò anche il forum. Grazie ancora e cordiali saluti a tutti. Avvocato Andrea Marengoni