Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non sbagliare.
Il mio problema è che da qualche giorno Firefox non mi suggerisce più, nemmeno dopo la prima lettera, il nome utente e relativa password che ho salvato per accedere a tal sito, nonostante questi dati siano stati salvati e risultino in 'password salvate' della scheda Sicurezza in Opzioni. Il risultato è che ogni volta devo andare a controllare nome utente e password per ogni sito specifico nel registro di Firefox e inserirli manualmente. Ho già controllato gli altri post sul 'completamento automatico' e le relative caselle da spuntare. Questo cambiamento è successo da un giorno all'altro ed è stato applicato alla maggior parte dei siti, ma non a tutti, per es alla mail di Libero sì ma a quella di E-bay no. Come posso fare secondovoi per far tornare i campi già belli pronti e riempiti con i dati giusti non appena vado sul sito dai Preferiti? Particolarità: prima anche se non erano subito riempiti coi dati bastava cliccare un paio di volte con il tasto sinistro nel campo vuoto e apparivano i valori impostati precedentemente da selezionare, ora nemmeno quello, anzi devo scrivere per intero la username e solo dopo che l'ho scritta compare (a volte) il campo della password riempita.
Io ho Win XP Home Ed. 2002 sp2, AVG antivirus free 8.5.430, Kerio Sunbelt Personal Firewall4.5.916.0, Firefox 3.5.6 con seguenti estensioni: Adobe DLM 1,6,2,48 - AVG Safe Search 8.5.0.429 - Dizionario italiano 3.1 - Google toolbar for Firefox 6.1.2001216W - Java Quick Starter 1.0.
Grazie molte.