Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: firefox non carica la pagina iniziale ed alcuni comandi sono disabilitati  (Letto 1710 volte)

Offline Giovannone

Utilizzo linux 4 one, una distribuzione derivante da Ubuntu per l'Acer aspire one. Firefox andava bene poi iniziò a rallentare. Una volta è divenuto lentissimo ed al riavvio non caricava più nessuna pagina iniziale e dovevo cliccare sulla relativa icona per far caricare la home page. Inoltre sono disabilitate le frecce di navigazione indietro ed avanti. ho controllato tra le preferenze e risulta tutto regolare (risulta come pagina iniziale la home page). Ho fatto l'aggiornamento alla versione 3.0 ed ilo browser è tornato veloce (anzi è più veloce di prima),però il problema della pagina iniziale e delle frecce permane. Ho pensato che si trattasse della modalità provvisoria ed ho cliccato con il tasto destro sull'icona di lancio ma il menù proprietà non appare neppure. Grazie a chi mi può aiutare.

Offline miki64

• Moderatore
Quali estensioni/temi hai installati?
Perché non aggiorni alla versione 3.5.x attuale?

Offline Giovannone

Quali estensioni/temi hai installati?
Perché non aggiorni alla versione 3.5.x attuale?
Innanzi tutto grazie per la risposta. Ho installato solo alcune estenzioni per gnome. Comunque fino a pochi giorni fa aprendo firefox si apriva la home page e i comandi avanti e indietro funzionavano perfettamente. Non ho messo la 3.5 perché nella repository non c'è.