Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Immagine grafica visibile con IE e non con Firefox.  (Letto 1760 volte)

Offline pagerank

Immagine grafica visibile con IE e non con Firefox.
« il: 03 Gennaio 2010 23:28:09 »
Firefox è il mio bowser preferito, sono uno sviluppatore di siti web. Ora sono costretto a scrivere su un sito da me realizzato "sito ottimizzato per Internet Explorer". Vi chiedo un aiuto: se visitate la pagina http://www.ischiameteo.com/public/wxflash/loader.swf troverete un applicazione che usa una schermata in Flash Macromedia. Voi che usate Firefox non potrete vedere la bussola oppure l'icona delle previsioni del tempo, realizzate entrambe con una immagine JPEG caricata nella videata che vi ho linkato. Potrete fare il confronto caricando la stessa pagina con IE.

Ogni volta che desidero caricare una immagine JPEG non viene visualizzata se navigo con Firefox e viene invece visualizzata se navigo con IE. Ho chiesto chiarimenti allo sviluppatore dell'applicativo in Flash che mi ha risposto "trattasi di un problema non della mia applicazione suo ma di Firefox".
Come posso risolvere ?
Grazie infinite.
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2010 07:13:54 da flod »

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Immagine grafica visibile con IE e non con Firefox.
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2010 00:29:15 »
In attesa di pareri di esperti il mio parere di semplice navigatore.

La bussola la vedo l'icona no.
Sicuro che quella pagina sia scritta bene?
O che sia una valida pagina per lo scopo che si prefigge?
A me prende il 95% della cpu, il che mi porterebbe a scartare il sito a priori visibilità delle icone o meno.
Stessa situazione con Opera.

Edit.