Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Connessione non riuscita  (Letto 1973 volte)

Offline dered

Connessione non riuscita
« il: 29 Dicembre 2009 14:36:28 »
Salve,
Utilizzo FF 3.5.6 e navigo tranquillamente ma in un sito "the Pirate Bay" non mi scarica i torrent selezionati, mi apre una nuova finestra con il messaggio "Connessione non Riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con il server .
# Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
#   Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
#   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
La cosa spiacevole e che tutto questo con IE 7 non succede ( che mi da molto fastidio)
Considerando che fino a 2 gg fà andava tutto benissimo e che in questi giorni non ho fatto nessun cambiamento ( almeno di mia volontà ) non sò come risolvere, potete aiutarmi??
S.O. Windows xp pro SP3
Ant. Vir  AVG 9
Grazie
 :fx:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Connessione non riuscita
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2010 05:50:40 »
E' possibile che tramite Firefox non siano associati i link "Torrent"?
Altra domanda: mi / ci dai un link diretto ad una pagina di TPB (ma non lo avevano chiuso?) dove trovare un archivio da scaricare che ti interessa? Così facendo potremo fare dei test per capire se è un problema della tua configurazione o di Firefox.

Grazie.