Autore Topic: Quando una pagina web si aggiorna automaticamente, la pagina resta bianca  (Letto 1411 volte)

Offline p1

Ciao,

Da quando ho scaricato l'ultima versione di firefox (3.5.6), in alcuni siti web che si aggiornano automaticamente (ad esempio gazzetta.it, repubblica.it) quando la pagina si ricarica, mi rimane una pagina bianca (che poi devo aggiornare manualmente per farla riapparire). Questo succede anche quando apro una nuova scheda e poi ritorno sulla prima. Ho provato ad utilizzare di nuovo explorer e li non ho questo problema.

Che posso fare?

grazie, saluti

Offline AlexV

• Evolution Club
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

dai qualche informazione in più sulla tua installazione e forse ti si potrà aiutare ;)

Col freddo la sfera di cristallo si appanna che non hai idea :lol:

Offline p1

Sistema operativo: Vista
antivirus: avast (home edition)
versione di firefox: 3.5.6 (l'ultima, scaricata ieri... con le altre versioni non ho mai avuto questo problema)

cosa posso dire ancora: quando aggiorno la pagina maunalemente (ctrl+r) viene visualizzato il tutto perferttamente (da dove avevo lasciato), ma non appena apro una nuova scheda e poi ritorno sulla precedente ho di nuovo una pagina bianca (e mi ritocca aggiornare)

grazie

Offline michro

• Moderatore
Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Offline p1

No, quando avvio firefox in modalità provvisoria non ho più questo problema!!

Come devo procedere?

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
No, quando avvio firefox in modalità provvisoria non ho più questo problema!!
Disattiva le estensioni, riattivale una alla volta (riavviando Firefox per ogni estensione) e cerca di capire qual è il colpevole ;-) (di solito conviene partire con quelle che hanno molte funzioni, tipo Google Toolbar).

Offline p1

Perfetto, ora funziona! Anche se per finire ho potuto riattivare tutte le estensioni.... bah... misteri delle macchine.

Comunque, GRAZIE mille a tutti per il supporto  :fx:

saluti