Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: sincronizzare Sunbird/Lightning con agenda cellulare (via bluetooth)  (Letto 6209 volte)

Offline ministry

Come da oggetto...
Uso lightning per accedere ad un calendario personale su "Google Calendar", che condivido da diverse postazioni.
Mi sarebbe utile poter condividere -tramite bluetooth- gli eventi con l'agenda del cellulare (nel mio caso un nokia n70) ma, da quello che ho visto, al momento non è possibile.
Googolando ho visto che esistono soluzioni "proprietarie" per linux/debian, ma l'ideale sarebbe un mezzo cross-platform (quindi, immagino, un'apposita estensione per TB).

Sapete se esiste già qualcosa di simile? O se c'è qualche progetto avviato in tal senso?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re: sincronizzare Sunbird/Lightning con agenda cellulare (via bluetooth)
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2008 13:32:39 »
Se è solo sincronizzare il calendario di Google che devi fare, passare da Lightning mi sembra una complicazione inutile. Prova questo: http://www.gcalsync.com/

Offline ministry

« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2008 10:35:40 »
Sì, lo conosco, ma volevo evitare di connettermi direttamente col telefonino.
Poi, anche se la mia esigenza primaria riguarda Google Calendar, non mi dispiacerebbe una soluzione "generale" valida anche per i calendari locali.  :)

Offline BigGio

« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2009 13:50:13 »
stesso identico problema, ci sono novità? ho trovato una soluzione passando da Outlook, ma vorrei evitare...avete suggerimenti?
possibile che per sincronizzare un comunissimo nokia n70 non ci siano soluzioni?
Grazie