Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox: problema con i files mp3. help!  (Letto 2289 volte)

Offline FoxUlisse

Firefox: problema con i files mp3. help!
« il: 12 Dicembre 2009 21:46:47 »
Ciao, mi sta succedendo una cosa alquanto strana. Ho costruito una pagina web ed inserito un file mp3. Tutto perfetto ne sono sicuro.
Ma riesco a visionare la pagina con la musica solo con Internet Explorer. Se la apro con Firefox (ultima versione) la pagina è muta. Poi ho fatto la prova sostituendo il file mp3 con un file midi e se apro la pagina con Firefox sento correttamente la musica. Rimetto il file mp3 e la pagina ridiventa muta.
Secondo voi perchè riesco a sentire la musica solo con IE?
Grazie per il vostro aiuto.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox: problema con i files mp3. help!
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2009 23:09:04 »
Hai inserito il suono con un tag corretto?
Internet Explorer accetta qualsiasi codice non standard, purtroppo... non meravigliarti.

Offline FoxUlisse

« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2009 23:31:54 »
Io posso dirti solo questo: il tag che ho messo mi funziona bene con un file midi ma non un file mp3 non funziona.
Purtroppo non so dirti altro. Tu hai un tag che usi e che è affidabile? Potrei fare un'altra prova.
Ti ringrazio

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2009 00:58:04 »
Io non costruisco siti, mi spiace.
Ma so bene che un tag non standard inserito in una pagina web potrebbe portare a dei problemi (ad esempio, quelli che riscontri tu).
In questa sezione ne abbiamo parlato numerose volte, bastava cercare.
Dunque, che tag hai messo?