Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Non mi funziona il plugin Flash! Aiuto!!  (Letto 1103 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciccioITA

  • Post: 1
Non mi funziona il plugin Flash! Aiuto!!
« il: 04 Dicembre 2009 09:42:42 »
Salve a tutti!!

Avrei un grosso problema, però.. prima di giungere al dunque vorrei raccontarvi tutto da capo.

Da premettere che nelle impostazioni di privacy ho impostato che alla chiusura di firefox vengono eliminati tutti i dati della navigazione, cookies e chi più ne ha.. più ne metta.

Alcuni giorni fa, mozilla non si voleva aprire.. niente.. ho dovuto per forza di cose, aprire mozilla in "modalità provvisoria" e disattivare tutte le estensioni, in questo modo è partito.

Successivamente.. un po' per volta ho riattivato tutte le estensioni a cui ero interessato ed ha nuovamente cominciato a funzionare in maniera ottimale.

Dopo un paio di giorni.. mi sono accordo che il plugin Flash non funziona!!

Se accedo per esempio a youtube mi comunica:
(Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente.)

Ho tentato a re-installare javaScript e funziona perché l'ho provato flash invece continua a non funzionare.

Ho provato a scaricare dal sito dell'Adobe il programmino che permette di Disinstallare Flash, successivamente l'ho re-installato ma continua a darmi lo stesso problema.

Dopo tutto questo.. così per provare.. ho installato la Beta 3.4 (4) di Mozilla, per vedere se magari così risolvevo il problema.. non è successo nulla.. il problema persiste.

Solo per la cronaca, Flash funziona con gli altri Browser.


Sapete darmi un aiuto?? Grazieee!!  :fx:


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36023
Re: Non mi funziona il plugin Flash! Aiuto!!
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2009 09:52:55 »
Uhm... dura questa cosa.
Installa Flash e Shockwave dopo averli entrambi disinstallati con l'apposito uninstaller.

1) - Link per la verifica della versione di Flash installata:
http://www.adobe.com/it/products/flash/about/
2) - Il sito del produttore (installer Flash) è all'indirizzo http://www.adobe.com/shockwave/download/alternates/
Windows: http://get.adobe.com/it/flashplayer/
3) - Il sito del produttore (uninstaller Flash) è all'indirizzo http://kb.adobe.com/selfservice/viewContent.do?externalId=tn_14157
4) - Per conoscere l'ultima versione di Shockwave: http://get.adobe.com/it/shockwave/
5) - Per l'uninstaller di Shockwave: http://www.adobe.com/support/director/downloads.html#uninstallers
6) - Per il download di Shockwave: http://get.adobe.com/it/shockwave/otherversions/


Comincia a creare un nuovo profilo, non toccare nulla  delle impostazioni dello stesso (privacy o installazione estensioni) e dicci se Flash funziona.
Se sì, ti seguiremo noi passo-passo per recuperare i tuoi dati personali.
Se no, ti faremo altre domande per comprendere meglio il problema.
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2009 09:55:24 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.