Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema a loggare nel sito Play-Asia  (Letto 4150 volte)

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Problema a loggare nel sito Play-Asia
« Risposta #30 il: 23 Novembre 2009 17:36:45 »
Citazione da: Cannibal
Ma i plugin possono essere gestiti come per le estensioni? Anche loro possono influenzare la navigazione?

Sì ad entrambe le domande.

Ciao :)

Offline Cannibal

« Risposta #31 il: 23 Novembre 2009 17:40:36 »
Citazione da: Cannibal
Ma i plugin possono essere gestiti come per le estensioni? Anche loro possono influenzare la navigazione?

Sì ad entrambe le domande.

Ma quindi le prove di disabilitazione andrebbero fatte anche per loro....Azz. Ma non esiste un modo un pò più pratico per fare sti controlli? Dall'immagine dei plugin che ho postato prima, noti per caso qualcosa che potrei provare a disabilitare? grazie! :D

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #32 il: 23 Novembre 2009 17:43:51 »
Non vedo nulla che dovresti disabilitare. I tuoi plugin sono gli stessi che ho anche io (con l'eccezione di quello che hai già disabilitato).

Offline Cannibal

« Risposta #33 il: 23 Novembre 2009 17:46:11 »
Non vedo nulla che dovresti disabilitare. I tuoi plugin sono gli stessi che ho anche io (con l'eccezione di quello che hai già disabilitato).

Grazie per le dritte. Allora, fatto salvo nuove idee / opinioni / release nuove di Firefox, penso che visiterò Play-Asia con uno dei due modi scritti sotto.

Grazie a tutti ragazzi! :D

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #34 il: 24 Novembre 2009 16:28:16 »
ehehe Gioxx... Non hai letto bene mi sa... ;)

Ho letto benissimo, ho solo voluto suggerire quella che secondo me combinava casini ;)

Difficile ma non impossibile, in rari casi sono i plugin a creare fastidi al tuo profilo, molto più spesso si tratta di colpe imputabili ad alcune estensioni scritte non benissimo (si veda quella che ti blocca la pagina di login del sito web) ;)

Offline Cannibal

« Risposta #35 il: 24 Novembre 2009 19:43:46 »
La cosa INCOMPRENSIBILE è che il tutto è avvenuto dall'oggi al domani....Quell'estensione ce l'avevo da mesi e non mi ha dato mai problemi con quel sito...

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #36 il: 26 Novembre 2009 12:39:10 »
Dall'oggi al domani possono cambiare parecchie cose all'interno del sito web o dei file del profilo del tuo Firefox ;)

Offline Cannibal

« Risposta #37 il: 26 Novembre 2009 15:33:44 »
Ragazzi, lo sapete? ADESSO E' TORNATO TUTTO NORMALE E VELOCISSIMO! Col mio firefox in una normalissima sessione e con le mie estensioni, ovvero quelle famose a cui non posso rinunciare.
Avevo contattato Play-Asia sia sul loro sito (technical department) sia dalla loro pagina su facebook, da quest'ultima mi avevano riscritto, io avevo dato alcuni dettagli in più....ed oggi è tutto ok.
Che dire....son cose belle!

CIAOCIAO

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #38 il: 26 Novembre 2009 15:57:07 »
Fa piacere sapere che ti abbiano dato retta velocissimamente :)

Ciao e buona navigazione! :)